Gustare con stile nell’ambiente tradizionale
del Ristorante Kabis a Funes

Il nostro ristorante à la carte nel centro di Funes è aperto anche agli ospiti esterni. Vi aspettiamo all’ora di pranzo dalle 12:00 alle 14:00 e per cena dalle 18:00 alle 21:00. Nel pomeriggio vi proponiamo ottime torte, caffè e gelati sulla splendida terrazza con vista sulle Odle. E per la piccola fame fuori orario, dalle 14:00 alle 18:00 vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra lista bistrò.
 

“È meglio godere e pentirsene che pentirsi di non avere goduto”.
(Giovanni Boccaccio)

Richiesta


À-la-carte

Ristorante Kabis

Nelle sale da pranzo si respira il fascino dei secoli. Le storiche mura e i soffitti pannellati narrano dei tempi in cui l’Alto Adige vide nascere la sua cultura dell’ospitalità. Un ambiente unico per assaporare squisite pietanze prevalentemente regionali, preparate con il meglio offerto dai nostri boschi, orti e campi. Ricette tipiche, tramandate da generazioni, si fondono con le tecniche della cucina moderna. Il nostro consiglio? Non perdetevi il leggendario “tris del Kabis”: Schlutzkrapfen (mezzelune ripiene), Kasnocken (gnocchi di pane ai formaggi) e Spinatknödel (canederli di spinaci), conditi con burro fuso e tanto buon parmigiano - meglio ancora se abbinati a un calice di ottimo vino nostrano - sono una vera festa per il cuore e il palato.


Il modo perfetto

per iniziare la giornata

Quale modo migliore di iniziare la vostra giornata a Funes se non con una ricca e gustosa prima colazione? Siete in vacanza e avete tutto il tempo del mondo per fare colazione con calma.
 

Agli ospiti del nostro hotel proponiamo una ricca e sana colazione a buffet: accanto a tanti prodotti locali come latte, burro, yogurt, pane e affettati, l’offerta include anche marmellate e dolci fatti in casa, uova preparate in vario modo, muesli e tanto altro ancora. E se al caffè preferite il tè, troverete a vostra disposizione un’ampia scelta di infusi e varietà.


Carichi di energia, sarete pronti ad affrontare un’emozionante giornata sulle montagne delle Dolomiti o, se preferite, nei suggestivi centri delle città di Chiusa, Bressanone, Bolzano, Merano o Brunico.


Al Ristorante Kabis

ogni motivo è buono per festeggiare…

Battesimi, prime comunioni, cresime, feste di laurea, matrimoni o anniversari…i motivi per brindare sono davvero tanti.

 

I nostri ambienti offrono il contesto giusto per celebrare le vostre piccole o grandi ricorrenze. E se il tempo accompagna, si festeggia in giardino o sulla terrazza al sole con vista sulle Odle.

 

Saremo lieti di trasformare le vostre feste in un evento indimenticabile!